FAQ Premium: Offerta e condizioni

Con premium vedo tutti i contatti, anche i più vecchi?

SI! Sbloccheremo tutti i contatti già presenti nel sito e tutti i prossimi in arrivo.

Dove posso accedere ai contatti appena sbloccati?

Basta essere registrato al nostro sito, accedere al proprio account e andare nella pagina di ricerca delle richieste.
Una volta fatto accesso alla pagina, sarà possibile filtrare per regione o provincia e vedere tutti i contatti sbloccati.

Mi avviserete voi in caso di nuovo contatto sbloccato? Oppure devo sempre controllare il sito?

Ti manderemo noi automaticamente le nuove richieste in chiaro direttamente via email, in anticipo sulle newsletter fino a 24h.
Così non dovrai controllare giornalmente i nuovi arrivi, a meno che tu non voglia fare delle specifiche ricerche o comprare contatti delle regioni non sbloccate.

C'è un tempo minimo di abbonamento? Altri portali hanno un obbligo di abbonamento di 3 mesi...

Non c'è nessun obbligo di abbonamento minimo: Puoi provare anche solo un mese e poi disabbonarti, in qualsiasi momento e senza alcun vincolo.

Come posso disiscrivermi dal servizio?

Se vuoi tornare al semplice acquisto di contatto singolo, puoi disiscriverti in qualsiasi momento a questo link.

Non ho un account Paypal. Posso abbonarmi lo stesso al servizio Premium?

In genere il servizio di pagamento mensile tramite Paypal, a differenza del pagamento del singolo contatto, necessità per forza di un conto PayPal.
Per abbonamenti di almeno 6 mesi offriamo anche il BONIFICO BANCARIO.
Richiedi un offerta specificando la regione di interesse e mesi di abbonamento desiderati per ricevere l'importo e le coordinate di pagamento a info@domoticaprezzi.it

Hai altre domande? Vuoi sapere se sono attive ulteriori offerte?

Scrivici pure all'indirizzo info@domoticaprezzi.it, saremo felici di poter rispondere alle tue domande.